La piattaforma per lo sviluppo regionale in Svizzera

Un progetto NPR vince il premio SVSM Award 2012

Il progetto NPR «Classic Bodensee» è stato insignito del premio assegnato per l’anno in corso dall’Associazione svizzera per il management territoriale (Schweizerische Vereinigung für Standortmanagement, SVSM).

«Classic Bodensee» è un’associazione che si è posta come obiettivo di riunire tutti i musei tecnici e gli organizzatori di manifestazioni situati attorno al Lago Bodanico per svolgere in comune attività di marketing e per organizzare assieme degli eventi. Al momento sono coinvolti 15 partner dei tre Paesi confinanti, fra cui il museo delle moto Joe Hilti (Gossau), il museo Zeppelin di Friedrichshafen (D) e il museo Rolls-Royce di Dornbirn (A).

Ulteriori informazioni sul progetto NPR «Classic Bodensee» (in tedesco)

Che cosa è il SVSM Award?
Con il SVSM Award vengono premiati progetti esemplari nel loro complesso o per aspetti particolari, nel contesto del marketing territoriale, risp. della promozione economica. Il premio aggiudica inoltre ai progetti i giudizi «innovativo», «professionale» e «funzionale». Particolare attenzione viene prestata agli elementi concreti che ne dimostrino il raggiungimento del successo.

Condividi articolo