Punto d'incontro Il Larice

Attraverso uno studio di approfondimento economico e architettonico s’intende valutare la fattibilità di rilanciare una vecchia attività a Leontica.

Obiettivi
Approfondire e sviluppare gli elementi necessari a rendere il Larice di Leontica un punto centrale dello sviluppo locale sia per turisti che per residenti. preliminari del progetto, in particolare

Attività
Modello di gestione della nuova struttura, sviluppo di un concetto d'offerta tramite la collaborazione con i partner sul territorio. Elaborazione di un modello di attività che permetta al Larice di fungere da piattaforma di coordinamento delle offerte turistiche a livello locale.

Projektdatenbank der Schweizer Regionalentwicklung

Banca dati dei progetti dello sviluppo regionale svizzero

Questa ampia banca dati dei progetti, dedicata ai vari programmi di finanziamento e ai temi dello sviluppo regionale svizzero, offre una buona panoramica dei progetti in corso e di quelli conclusi e costituisce anche una fonte di ispirazione.

Le voci relative ai progetti vengono inserite dagli enti finanziatori. Utilizzate i filtri in base alle vostre preferenze e trovate ciò che cercate!

Condividi articolo
Iscriviti alla newsletter
regioS Blog