La piattaforma per lo sviluppo regionale in Svizzera

regioS19

Bando di concorso COMO – Tema «Piattaforme multimodali per una mobilità efficiente»

Il trasferimento tra i diversi modi di trasporto dovrebbe diventare più facile! Questo è l'obiettivo generale del programma d'azione della Confederazione «Piattaforme dei trasporti» - e il punto centrale dell'attuale bando di concorso COMO.

L’Ufficio di coordinamento per la mobilità sostenibile (COMO) della Confederazione promuove lo sviluppo e la realizzazione di nuove idee per forme e soluzioni di mobilità innovative e rivolte al futuro.

La tematica prioritaria dell'attuale invito a presentare progetti è «Piattaforme multimodali per una mobilità efficiente». La scadenza per la presentazione delle domande di sostegno ai progetti è il 30 aprile 2021.

I progetti che vertono sul tema «Piattaforme multimodali per una mobilità efficiente» godranno di un trattamento prioritario nella selezione per il bando in scadenza il 30 aprile 2021. Possono tuttavia essere presentati anche progetti che esulano da questa tematica centrale, a condizione che siano altamente compatibili con gli obiettivi generali dell'Ufficio di coordinamento.

Per ulteriori dettagli sul bando di concorso, sul COMO in generale e per il modulo di domanda si veda la pagina www.svizzeraenergia.ch/como
 

Ulteriori informazioni:

Condividi articolo