La piattaforma per lo sviluppo regionale in Svizzera

Bild: regiosuisse.

Dite la vostra su regiosuisse

Volete esprimere un parere su regiosuisse e sulle sue offerte o fornirci un feedback personale? Ora avete l’opportunità di farlo! Prendetevi 10 minuti per partecipare al sondaggio regiosuisse.

La vostra opinione è molto importante per noi. Vi invitiamo a compilare il questionario online anche se finora avete avuto poco a che fare con regiosuisse. Siamo infatti interessati a conoscere anche le esigenze e le valutazioni dei non utenti. Quali nuovi servizi potrebbero risultare particolarmente utili? Perché utilizzate o non utilizzate determinate offerte di regiosuisse?

Il vostro feedback confluirà nella pianificazione strategica, concettuale e concreta degli anni a venire. regiosuisse s’impegna a adeguare costantemente le proprie offerte alle esigenze dei diversi gruppi target e a creare nuovi servizi. Il sondaggio su larga scala fornirà preziose indicazioni per la definizione delle offerte future. Date un contributo condividendo la vostra opinione. Naturalmente le risposte saranno trattate con la massima riservatezza.

Condividi articolo
0 Commenti

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.