Tourismus im Tessin: Chancen und Finanzinstrumente

L’Ente Regionale per lo Sviluppo del Luganese e l’Ente Turistico del Luganese informano che sono aperte le iscrizioni per «Turismo in Ticino: opportunità e strumenti finanziari», che si terrà mercoledì 11 ottobre presso il Grand Hotel Eden a Lugano. L’evento si compone di due parti: Pit Stop Turismo (dalle 13.30 alle 16.55), un pomeriggio per gli addetti ai lavori e tutti gli interessati che consentirà ai partecipanti di discutere e condividere esperienze su temi di interesse e attualità e gettare le basi per nuove collaborazioni e iniziative.

La seconda parte prevede invece una serata informativa (dalle 17.15 alle 19.30) aperta a tutti, sempre dedicata al turismo che permetterà ai partecipanti di conoscere gli strumenti finanziari a disposizione di chi decide di investire in questo ambito. È inoltre previsto un intervento del direttore dell’Agenzia Turistica Ticinese e le testimonianze dirette di due strutture alberghiere ticinesi che hanno beneficiato dei sussidi disponibili.

La partecipazione è gratuita, è però necessario confermare la propria presenza entro il 4 ottobre compilando l’iscrizione online tramite il sito dell’ERSL www.ersl.ch. È possibile partecipare alla giornata intera oppure ad una sola parte dell’evento, al termine del quale verrà offerto un aperitivo. I posti per la parte Pit Stop Turismo sono limitati.

Type de rendez-vous
Conferenza
Lieu
Lugano (TI)
Organisateur
Agenzia Regionale per lo Sviluppo del Luganese
Contact
Agenzia Regionale per lo Sviluppo del Luganese
Partager l'article