Tourismus im Tessin: Chancen und Finanzinstrumente

L’Ente Regionale per lo Sviluppo del Luganese e l’Ente Turistico del Luganese informano che sono aperte le iscrizioni per «Turismo in Ticino: opportunità e strumenti finanziari», che si terrà mercoledì 11 ottobre presso il Grand Hotel Eden a Lugano. L’evento si compone di due parti: Pit Stop Turismo (dalle 13.30 alle 16.55), un pomeriggio per gli addetti ai lavori e tutti gli interessati che consentirà ai partecipanti di discutere e condividere esperienze su temi di interesse e attualità e gettare le basi per nuove collaborazioni e iniziative.

La seconda parte prevede invece una serata informativa (dalle 17.15 alle 19.30) aperta a tutti, sempre dedicata al turismo che permetterà ai partecipanti di conoscere gli strumenti finanziari a disposizione di chi decide di investire in questo ambito. È inoltre previsto un intervento del direttore dell’Agenzia Turistica Ticinese e le testimonianze dirette di due strutture alberghiere ticinesi che hanno beneficiato dei sussidi disponibili.

La partecipazione è gratuita, è però necessario confermare la propria presenza entro il 4 ottobre compilando l’iscrizione online tramite il sito dell’ERSL www.ersl.ch. È possibile partecipare alla giornata intera oppure ad una sola parte dell’evento, al termine del quale verrà offerto un aperitivo. I posti per la parte Pit Stop Turismo sono limitati.

Terminart
Conferenza
Terminort
Lugano (TI)
Veranstalter
Agenzia Regionale per lo Sviluppo del Luganese
Kontakt
Agenzia Regionale per lo Sviluppo del Luganese
Artikel teilen