La piattaforma per lo sviluppo regionale in Svizzera

Bild: regiosuisse.

81 offerte formative per gli operatori dello sviluppo regionale

Volete seguire una formazione o un aggiornamento nello sviluppo regionale o in ambiti affini? regiosuisse ha aggiornato la panoramica delle offerte di formazione e aggiornamento nel settore dello sviluppo regionale.

La «Panoramica delle offerte di formazione e formazione continua nel settore dello sviluppo regionale» comprende corsi per l'ottenimento di un certificato, corsi postdiploma così come corsi di bachelor e master. La rubrica è aggiornata annualmente. Dall’ultima attualizzazione tenutasi quest’anno trovate su regiosuisse.ch una scelta di 81 offerte formative – 17 in più rispetto all’anno precedente! Vi trovate offerte relative al settore dello sviluppo e della politica regionali nonché ambiti tematici affini come turismo o innovazione. 

Avete esigenze specifiche in relazione alla «Panoramica delle offerte di formazione e formazione continua nel settore dello sviluppo regionale»? Conoscete un ciclo di studio che manca sulla piattaforma ma che sarebbe particolarmente adatto? Contattateci o compilate direttamente questo modulo e inviatelo all’indirizzo michaela.passeraub@regiosuisse.ch.

Condividi articolo
0 Commenti

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.