Cambio nella direzione di regiosuisse

A partire dal 1º aprile 2009 Stefan Suter – partner di Ecoplan AG a Berna e responsabile dell’ambito monitoraggio delle regioni per regiosuisse – ha assunto la direzione della serie di proposte di aggiornamento formation-regiosuisse.

Egli sostituisce Stefan Deér, di Deér Gugger Partner AG di San Gallo, responsabile dei seminari formation-regiosuisse svoltisi finora.

Quale nuovo membro della direzione di regiosuisse è stata designata Kristin Bonderer – vicedirettrice di PLANVAL AG a Briga e Berna. Lei assume la direzione degli ambiti comunicazione e sito internet. Sebastian Bellwald, direttore di PLANVAL AG, che finora dirigeva i due ambiti citati, prosegue nella mansione di direttore di regiosuisse. La direzione delle comunità delle conoscenze regiosuisse e della «rete di ricerca sviluppo regionale» rimane, come finora, nelle mani di Johannes Heeb, Senior Partner di seecon international gmbh.

Ulteriori informazioni riguardanti regiosuisse sono ottenibili nella rubrica «chi siamo»

Condividi articolo
Bild: regiosuisse.

ISCRIVETEVI ADESSO: Forum scientifico regiosuisse 2018 «Sfide e opportunità della digitalizzazione nello sviluppo regionale»

Questo evento, organizzato sull’arco di due giorni, si propone di mettere a disposizione degli operatori del settore le conoscenze acquisite attraverso la ricerca e di incentivare la scienza ad elaborare temi rilevanti per la pratica.