Forum Turismo Svizzera: Cambiamento strutturale come opportunità

La valutazione del Forum Turismo Svizzera 2013 sul tema «Cambiamento strutturale come chiave per il successo del turismo svizzero» è disponibile da subito.

Quali strutture conducono il turismo svizzero in un futuro di successo? Al Forum Turismo Svizzera (FTS) 2013 rappresentanti dell’economia turistica hanno presentato le loro esperienze pratiche, ricercatori e esperti hanno presentato le loro proposte di soluzione e la Segreteria di Stato dell’economia (SECO) ha mostrato come la Confederazione sostiene il cambiamento strutturale.
Con il FTS la Confederazione intende rafforzare la coordinazione e la cooperazione dei diversi attori attivi nel turismo svizzero, affrontare in anticipo temi importanti per la piazza turistica svizzera, e cercare assieme le migliori soluzioni.

La valutazione del forum, nonché i risultati acquisiti dai tavoli di discussione sono accessibili da subito sul sito della SECO.

Condividi articolo
Bild: regiosuisse.

ISCRIVETEVI ADESSO: Seminario d'introduzione sulla NPR, su Interreg e i loro punti di contatto con altri programmi di promozione

La manifestazione della durata di un giorno trasmette uno sguardo generale sulle basi concettuali, come pure sull’applicazione pratica della NPR, di Interreg e di altri programmi di promozione.