Forum Turismo Svizzera: Cambiamento strutturale come opportunità

La valutazione del Forum Turismo Svizzera 2013 sul tema «Cambiamento strutturale come chiave per il successo del turismo svizzero» è disponibile da subito.

Quali strutture conducono il turismo svizzero in un futuro di successo? Al Forum Turismo Svizzera (FTS) 2013 rappresentanti dell’economia turistica hanno presentato le loro esperienze pratiche, ricercatori e esperti hanno presentato le loro proposte di soluzione e la Segreteria di Stato dell’economia (SECO) ha mostrato come la Confederazione sostiene il cambiamento strutturale.
Con il FTS la Confederazione intende rafforzare la coordinazione e la cooperazione dei diversi attori attivi nel turismo svizzero, affrontare in anticipo temi importanti per la piazza turistica svizzera, e cercare assieme le migliori soluzioni.

La valutazione del forum, nonché i risultati acquisiti dai tavoli di discussione sono accessibili da subito sul sito della SECO.

Condividi articolo
Bild: regiosuisse.

ISCRIVETEVI ADESSO: Forum scientifico regiosuisse 2018 «Sfide e opportunità della digitalizzazione nello sviluppo regionale»

Questo evento, organizzato sull’arco di due giorni, si propone di mettere a disposizione degli operatori del settore le conoscenze acquisite attraverso la ricerca e di incentivare la scienza ad elaborare temi rilevanti per la pratica.