Il COMO cerca nuovamente progetti di mobilità innovativi
l’Ufficio di coordinamento per la mobilità sostenibile (COMO) della Confederazione promuove lo sviluppo e la realizzazione di nuove idee per forme e soluzioni di mobilità innovative e rivolte al futuro. La prossima scadenza per la presentazione dei progettiè fissata al 31 ottobre 2020.
Il COMO dà il proprio sostegno a un ampio ventaglio di progetti: dalla soluzione informatica per gestire in modo più semplice i parcheggi fino alle misure di promozione del trasporto pubblico o della mobilità lenta.
Avete magari sviluppato anche voi un’idea grazie alla quale già oggi è possibile impostare e realizzare una mobilità sostenibile? Il vostro progetto necessita di un finanziamento iniziale?
La prossima scadenza per la presentazione dei progetti al COMO è fissata al 31 ottobre 2020. Il tema di questo bando di concorso è libero (non vi è alcun tema chiave).
Per ulteriori dettagli sul bando di concorso e il modulo di domanda e per informazioni generali sul COMO potete visitare la pagina www.svizzeraenergia.ch/como.
Maggiori informazioni sui progetti sostenuti dal COMO sono disponibili nella banca dati dei progetti COMO.