La piattaforma per lo sviluppo regionale in Svizzera

iStock

MILESTONE 2016: nominati 14 progetti e personalità

Dopo due giorni di clausura la giuria del premio MILESTONE EXCELLENCE IN TOURISM, guidata dall’ex Consigliera federale Ruth Metzler-Arnold, ha nominato 14 progetti e personalità tra le 97 candidature pervenute. I nominativi dei vincitori saranno resi noti in occasione della premiazione che si terrà martedì 15 novembre 2016 al Kursaal di Berna all’insegna del motto «Spuntarla con innovazioni!».

«MILESTONE EXCELLENCE IN TOURISM» è un riconoscimento molto ambito nel settore che premia prodotti, servizi e offerte innovativi concretizzati con successo come pure personalità distintesi per il loro impegno nel settore del turismo. Il montepremi per le tre categorie «Innovazione», «Giovani leve» e «Sostenibilità» ammonta complessivamente a 32 500 franchi. La giuria conferirà inoltre il premio «Opera di una vita» a una personalità con particolari meriti nel campo del turismo.

Il MILESTONE è il premio ufficiale del turismo svizzero. È conferito da htr hotel revue e da hotelleriesuisse e gode del sostegno della Segreteria di Stato dell’economia SECO nell’ambito del programma di promozione Innotour. La Federazione svizzera del turismo FST è partner settoriale del premio.

Image: Hape Bolliger / pixelio.de

Condividi articolo