Regio Plus: Trovate ora tutti contenuti su regiosuisse.ch

Tutti i contenuti di regioplus.ch, comprese le informazioni sui 160 progetti promossi nell’ambito di Regio Plus sono ora accessibili sul sito di regiosuisse.

Regio Plus era un programma di impulso della Confederazione per sostenere il mutamento strutturale nelle aree rurali. Il programma è stato attuato dal 1997 al 2007 e figura tra i precursori della Nuova politica regionale (NPR). Il programma ha sostenuto e promosso progetti negli ambiti turismo, industria e artigianato. Gli ultimi progetti si sono conclusi nel 2012.

Finora tutte le informazioni riguardanti Regio Plus erano ottenibili sul sitoregioplus.ch. Questo indirizzo sarà disattivato entro a breve. Tutte le descrizioni di progetto, nonché le informazioni di base su Regio Plus rimangono comunque accessibili su Internet – nella rubrica «Nuova politica regionale» di regiosuisse.ch. In un secondo tempo tutti gli utenti che digiteranno regioplus.chsul proprio browser saranno deviati direttamente sulla pagina corrispondente del sito di regiosuisse.

Condividi articolo
Bild: regiosuisse.

ISCRIVETEVI ADESSO: Forum scientifico regiosuisse 2018 «Sfide e opportunità della digitalizzazione nello sviluppo regionale»

Questo evento, organizzato sull’arco di due giorni, si propone di mettere a disposizione degli operatori del settore le conoscenze acquisite attraverso la ricerca e di incentivare la scienza ad elaborare temi rilevanti per la pratica.