La piattaforma per lo sviluppo regionale in Svizzera

Bild: regiosuisse.

SVSM Awards 2018: il termine per l’inoltro delle candidature scade il 15 giugno

Gli Awards della SVSM (Schweizerische Vereinigung für Standortmanagement, l’associazione svizzera per la gestione della piazza economica) premiano prestazioni eccellenti nell’ambito del marketing e del management territoriale e della promozione economica. Ricompensano non solo progetti ma anche il/la manager territoriale dell’anno. Agli Awards possono candidarsi anche i progetti NPR.

Gli Awards, che quest’anno verranno assegnati per la dodicesima volta, puntano a motivare e ricompensare attori che operano nel management territoriale e nella promozione economica. Sono pensati per piccoli e grandi progetti promossi su scala locale, regionale, interregionale o nazionale e mirano a dare visibilità alla diversità, alla qualità e all’innovatività dei progetti realizzati in tutto il Paese, rafforzando al contempo la posizione delle organizzazioni e delle iniziative promosse. I progetti devono distinguersi soprattutto per l’elevata capacità innovativa. Agli Awards possono candidarsi anche progetti lanciati nell’ambito della Nuova politica regionale (NPR).

Manager territoriale dell’anno

Per la nona volta la SVSM premierà una personalità svizzera distintasi come manager territoriale dell’anno per la notevole prestazione fornita in favore della piazza economica svizzera (ad es. iniziative, funzione di pioniere). Le nomination sono proposte dalla giuria.

Maggiori informazioni

Foto: Il programma start-up cewas, realizzato nell’ambito della NPR, era tra i progetti nominati per l’Award 2014 della SVSM.

Condividi articolo