La piattaforma per lo sviluppo regionale in Svizzera

Bild: Schweizer Berghilfe.

La Wyssen Avalanche vince il Prix Montagne 2017

La società anonima Wyssen Avalanche Control di Reichenbach nella Kandertal, che produce software e applicazioni di altissima qualità per la protezione contro le valanghe, si aggiudica il Prix Montagne 2017, dotato di CHF 40'000.–. Dall’Oberland bernese arriva anche il progetto insignito del premio del pubblico, dotato di CHF 20'000.– e assegnato quest’anno per la prima volta: si tratta del centro scout internazionale di Kandersteg.

Il Gruppo svizzero per le regioni di montagna (SAB) e l’Aiuto svizzero alla montagna premiano quest’anno per la settima volta progetti e imprese delle regioni di montagna che riscuotono particolare successo sul piano economico e contribuiscono palesemente e in modo esemplare alla creazione di valore aggiunto, all’occupazione e alla diversificazione economica. Quest’anno è stato assegnato per la prima volta anche il premio del pubblico. Nel 2017 sono stati presentati complessivamente 26 progetti.

Foto: La società anonima Wyssen Avalanche Control di Reichenbach nella Kandertal, che produce software e applicazioni di altissima qualità per la protezione contro le valanghe, si aggiudica il Prix Montagne 2017 (fonte: Aiuto svizzero alla montagna).

Condividi articolo
0 Commenti

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.