La piattaforma per lo sviluppo regionale in Svizzera

Convegno annuale della CIPRA

L’emergenza Coronavirus ha indotto numerosi organizzatori ad annullare o rinviare i loro eventi. regiosuisse non garantisce in nessun caso la correttezza o la completezza delle informazoni. Per eventuali domande, vi preghiamo di rivolgervi direttamente all’organizzatore.

Unitevi a noi in un viaggio tra natura e società, montagne e città, alla scoperta di nuove vie e percorsi già collaudati per conservare in modo sostenibile il patrimonio naturale delle Alpi. Dopo presentazioni stimolanti sul valore dei servizi ecosistemici e sull'importanza del capitale naturale per la regione alpina, discuteremo delle sfide e dei nuovi equilibri nel rapporto tra città e montagna. Escursioni informative ed elementi interattivi completeranno il programma.

Il Convegno annuale della CIPRA si terrà dal 1° al 3 luglio a Biella, Città Alpina dell’anno 2021. L’evento è organizzato da CIPRA Italia e CIPRA Internazionale, in collaborazione e con il contributo della città di Biella e l’associazione “Città Alpina dell’anno”. Si svolge nelle quattro maggiori lingue alpine (italiano, tedesco, francese, sloveno) con traduzione simultanea. Fino ad allora, vi invitiamo cordialmente ad un vivace scambio di idee e saremmo lieti se prendeste nota di questa data!

CIPRA

Tipo di evento
Conferenza
Luogo
Biella, Italien
Organizzatore
CIPRA - living in the alps
Contatto
international@cipra.org
File
Condividi articolo