La piattaforma per lo sviluppo regionale in Svizzera

L'evento è stato rimandato: Conferenza: Turismo alpino in transizione

L’emergenza Coronavirus ha indotto numerosi organizzatori ad annullare o rinviare i loro eventi. regiosuisse non garantisce in nessun caso la correttezza o la completezza delle informazoni. Per eventuali domande, vi preghiamo di rivolgervi direttamente all’organizzatore.

Nell'ambito della Convenzione delle Alpi e su incarico del Ministero federale tedesco per l'ambiente, la protezione della natura e la sicurezza nucleare, la Rete di comuni "Alleanza nelle Alpi" e la CIPRA Commissione internazionale per la protezione delle Alpi organizzano la conferenza di due giorni che si terrà il 25 e 26 maggio 2020 a Prien am Chiemsee.

La conferenza è uno dei tre eventi nell'ambito della Convenzione delle Alpi dedicati al turismo alpino sostenibile, con particolare riferimento alla salute (7 e 8 maggio 2020, Bad Hofgastein/AT), agli sport all'aria aperta (25 e 26 maggio 2020, Prien am Chiemsee/DE) e alla cultura (Alpi italiane, settembre 2020). La conferenza internazionale è organizzata come conferenza coffee-to-lunch. La conferenza si terrà in tedesco, francese, italiano, e sloveno (interpretazione simultanea). La partecipazione è gratuita.

 

Tipo di evento
Conferenza
Luogo
Prien am Chiemsee
Organizzatore
Gemeindenetzwerk "Allianz in den Alpen" und CIPRA
Contatto
Stefanie Bauer
Condividi articolo