Progetto preliminare Museo Nazionale del San Gottardo e Centro Visitatori Vecchia Sosta

Il Museo Nazionale del San Gottardo e il centro visitatori nella Vecchia Sosta sul passo del Gottardo ospitano una mostra sulla storia del passo nonché un punto informazioni per i visitatori dotato di un negozio e una caffetteria che invitano a una piacevole sosta. Anche le toilette pubbliche fanno parte dell’offerta completa.

L’edificio multifunzione è una parte centrale dello spazio d’esperienza Passo del San Gottardo e un punto di partenza per la visita delle diverse attrazioni del passo. Il progetto preliminare si propone di spiegare come adeguare l’edificio multifunzione alle esigenze e alle aspettative dei visitatori odierni.

Progetto preliminare Museo Nazionale del San Gottardo e Centro Visitatori Vecchia Sosta

Projektdatenbank der Schweizer Regionalentwicklung

Banca dati dei progetti dello sviluppo regionale svizzero

Questa ampia banca dati dei progetti, dedicata ai vari programmi di finanziamento e ai temi dello sviluppo regionale svizzero, offre una buona panoramica dei progetti in corso e di quelli conclusi e costituisce anche una fonte di ispirazione.

Le voci relative ai progetti vengono inserite dagli enti finanziatori. Utilizzate i filtri in base alle vostre preferenze e trovate ciò che cercate!

Condividi articolo
Iscriviti alla newsletter
regioS Blog