Offerte d'impiego

Una agronoma / un agronomo o una / un economist

L'Ufficio federale dell'agricoltura UFAG cerca a partire dal 1° aprile 2018 o in data da convenire: una agronoma un agronomo o una / un economist 50–60%

Il Settore Economia agricola, spazio rurale e strutture è responsabile per la valutazione delle misure relative ai pagamenti diretti e ai miglioramenti strutturali, e sviluppa le basi concettuali per l'ulteriore sviluppo di questi strumenti. Esso sostiene gli attori nelle zone agricole nello sviluppo e nell'attuazione di progetti per lo sviluppo regionale e segue l'attuazione sovradipartmentale della politica a favore delle aree rurali e delle regioni di montagna.

Ulteriori informazioni


Standortförderer 60%

25 Gemeinden und 67'000 Menschen bilden den Rahmen des Gemeindeverbandes «Lebensraum Lenzburg Seetal». Das Vernetzen von Wissen sowie die Planung und Umsetzung von gemeindeübergreifenden Projekten und Massnahmen stärken Wettbewerbsfähigkeit, Innovationskraft und Standortqualität der Region. Im Zuge der neuen strukturellen Ausrichtung gilt es zukünftig auch den Bereich Standortförderung auszubauen. In diesem Zusammenhang wird per 1.1.2018 oder nach Vereinbarung eine Standortfördererin / eine Standortförderer 60% gesucht.

Mehr Informationen


Segnalateci gli impieghi liberi nel settore dello sviluppo regionale oppure pubblicate la vostra inserzione su questo sito. Inviate le indicazioni e i documenti necessari a info@regiosuisse.ch (Oggetto: borsa del lavoro).


Richieste d'impiego

Bild: regiosuisse.

La banca dati dei progetti NPR si rinnova

Più di 400 nuovi progetti e un design accattivante: la banca dati dei progetti NPR di regiosuisse è stata aggiornata e si presenta in una veste grafica più moderna.
Bild: regiosuisse.

Lo sapevate...

...che negli scorsi anni l’occupazione femminile è aumentata in Svizzera?
Condividi articolo